IRC-Galleria

gabinzhong

gabinzhong

 

La popolazione dei puntatori laserPerjantai 29.05.2020 11:43

Devo usare i puntatori laser per applicazioni professionali. Per riferimento, ho fatto un test di confronto su diverse macchie di urina di gatto presenti in casa mia. I raggi blu palmari fluorescenti che vengono emessi agli ispettori sanitari in questa contea per rilevare la presenza di ratti (l'urina di ratto è simile all'urina dell'animale domestico e delle persone) non rileva nemmeno alcune delle macchie in una stanza buia con la luce tenuto a 2 pollici di distanza dalla macchia. Gli spray barriera non fanno quasi nulla contro di loro e li ho provati tutti. In effetti, questi veleni di solito uccidono solo i ragni e i gechi e gli scorpioni tornano più forti senza predatori naturali in giro. Alcune settimane fa il giovane amico di mio figlio ha avuto uno scorpione cadere sulla schiena nel mezzo della notte. Una settimana prima il mio cane è stato punto e ha avuto problemi respiratori. E questo puntatore laser è la mia arma ad alta tecnologia.
In combinazione con alcuni occhiali ultra-trendy arancione anti-UV / blu, bruceranno anche di giorno, anche se non così intensamente. Armato con lo strumento per uccidere di mia scelta, accendo questo bambino e spazzare l'interno; guardando negli armadi, sotto i divani, dietro tutto. Ho trovato un buon numero in casa in questo modo. Ma il vero "divertimento" è all'aperto. Riesco a spazzare rapidamente un'area e gli scorpioni bruciano molto bene. Posso essere abbastanza accurato senza passare l'intera notte. Usando questo laser e le informazioni acquisite in più notti, sono stato in grado di identificare dove le bestie tendono a concentrarsi e, con pazienza, dove si nascondono. Non spruzzo tutto perché non voglio uccidere i gechi che li cacciano. In questo modo, ho avuto un impatto enorme sulla loro popolazione e ne trovo sempre meno ogni notte. Questo puntatore laser verde (https://www.laserpotenti.com/puntatore-laser-verde/c-41.html) è stato un ottimo acquisto per qualcuno a cui piace portare un puntatore laser su base giornaliera. Quando possibile, uccido gli scorpioni manualmente, il mio strumento preferito è una spatola per barbecue, o se sono in alto o in un punto stretto uso uno spray a base di petrolio per ucciderli (eventualmente).
Non abbiamo ancora dovuto cambiarli e questa cosa ha visto molte ore di utilizzo da quando è arrivata. È troppo rigido e complicato per passare. Ho comprato questo puntatore laser perché volevo la possibilità di utilizzare batterie 1860 standard in uno strumento astronomico. Tuttavia, non ho mai pensato di doverli scambiare così tanto. Uso questo puntatore laser verde circa una o due volte a settimana. MA, ci vuole SEMPRE per caricare. La ricarica durante la notte è l'unica opzione possibile. Non è abbastanza comune essere un problema per me, ma è un punto dati. Sono contento di questo laser, ma non lo comprerei di nuovo, poiché penso che il laser sia un compromesso in termini di dimensioni, praticità e versatilità. Ti incoraggio a valutare le tue esigenze prima di acquistare.
Questo laser ha dimensioni molto simili a quelle di un mini laser, ma mi piace il cappuccio della coda del pulsante molto più della testa a spirale del mini mag. Il raggio abbagliante è più che abbastanza potente per tutto ciò di cui ho bisogno. La prima è la clip, ha una strana curva a metà strada e con la sporgenza sul corpo della luce in cui la clip si avvolge attorno al corpo della luce, rende utile solo circa la metà della profondità della clip in una tasca, a meno che tu non prenda del tempo extra sollevare l'estremità del fermaglio per dargli quell'ulteriore spazio per andare oltre la cucitura della tasca. Il mio secondo pignolo sarebbe che il pulsante può essere un po 'difficile fare clic per rimanere con un pollice. Ma c'è di più da apprezzare qui.
LV13300.jpg
In particolare non volevo un puntatore laser a tre o cinque modalità. È un dolore reale ogni volta che raccolgo la pistola laser USB per seguire questa sequenza. Ma l'88040 è "programmabile", quindi posso metterlo in una modalità in cui si accende sempre in modalità di potenza a piena uscita. Ancora meglio è una caratteristica di cui non ho letto prima di ricevere i JETLASER. Ho scoperto che posso aver premuto il pulsante sul retro del puntatore laser e se rilascio rapidamente e premo di nuovo a metà, si passa alla modalità strobo, quindi a bassa potenza di uscita. Quando una di queste modalità è in uso, se premo il pulsante fino a quando non fa clic, rimarrà in quella modalità fino allo spegnimento.
Esistono un paio di modi per affrontare questo problema di questi misuratori di potenza laser. Innanzitutto sono disponibili cappucci a soppalco o cappe antincendio che mantengono l'isolamento a una distanza di sicurezza dal raccordo, pur consentendo la circolazione dell'aria. In alternativa, l'opzione più semplice per un potente puntatore laser è l'acquisto di dispositivi laser appositamente progettati che possono essere completamente coperti con isolamento.
Sono un meccanico e uso la pistola laser per osservare le stanze e osservare i bulloni e i dadi che devo rimuovere. Gli altri puntatori laser che ho avuto in passato prima che li perdessi o li rompessi sarebbero durati per giorni con lo stesso tipo di utilizzo. Leggermente deluso perché avrei potuto ottenere un Maelstrom Regen MMR-X che è quasi altrettanto potente con lo stesso tipo di alluvione, con una batteria molto migliore. Funziona, quindi no. Pessimo per qualsiasi situazione tattica. Non posso permettermi di avere un misuratore di potenza laser (https://www.laserpotenti.com/accessori-e-altri-laser/p-419.html) che "potrebbe" funzionare quando lo accendo. È economico e funziona ancora bene per una vasta gamma di scopi. Ma solo poche rocce risponderanno in modo simile a questo laser per quanto riguarda le lunghezze d'onda più brevi; molti minerali considerati fluorescenti non rispondono affatto a questa lunghezza d'onda.

Etkö vielä ole jäsen?

Liity ilmaiseksi

Rekisteröityneenä käyttäjänä voisit

Lukea ja kirjoittaa kommentteja, kirjoittaa blogia ja keskustella muiden käyttäjien kanssa lukuisissa yhteisöissä.