IRC-Galleria

gabinzhong

gabinzhong

 

Blogimerkintä

« Uudempi -

La lunghezza del puntatore laserSunnuntai 19.07.2020 17:56

Ho un diodo laser economico della migliore compagnia. Alla massima potenza, fornisce 850 mW (1400 piedi) che funzioneranno per 5 ore di fila senza surriscaldarsi. L'interruttore è super facile da usare per alternare la luce accecante, il polso e la luce anabbagliante. Questo puntatore laser è eccezionale quando si tratta di dimensioni. Lo uso sul lavoro, per autodifesa, per la caccia e per la casa. È dura ed è molto leggera, per nulla pesante. Per me è una taglia perfetta. Si adatta a qualsiasi tasca tu abbia. Ogni volta che promettono di farlo, ma ancora una volta non l'hanno visto. È persino sopravvissuto a un paio di cadute mentre saliva sulla torre. Le batterie diventeranno costose se non ti guardi intorno e questi puntatori laser bruciano come un matto. Lo comprerei di nuovo, ma con così tanti altri là fuori potrei provare qualcos'altro. Questi sono gli unici che riesco a mettermi al lavoro. Tutto dipende dalla velocità con cui puoi premere il pulsante di accensione. Non ho nemmeno usato così tanto questo laser.
Sono una tecnologia di manutenzione dei turni notturni che la utilizza più in un mese di quanto la maggior parte delle persone faccia nella vita). Li ho inviati via email e ho chiesto informazioni sull'ordinazione di un altro tappo di coda poiché il mio non funzionava. Ho anche spiegato cosa è successo e che è stato un buon oggetto. Mi hanno inviato un sostituto gratuito senza spedizione né niente. Questa è un'azienda che dobbiamo supportare! Lo uso ancora oggi. Alla fine, avevo solo bisogno di un potente laser che non fallisse dopo alcuni usi come la maggior parte dei diodi laser cinesi. È un voto più alto. Così ho comprato una batteria alcalina di buona marca, e ancora. Ha funzionato alla grande e non molto tempo dopo, ha iniziato a diminuire. Sono stato molto deluso di sicuro!
Questo proiettore laser (https://www.laserpotenti.com/proiettore-laser/c-47_77.html) per Natale è molto resistente. La custodia in velcro fornita è l'unico anello debole. Il secondo che ho comprato era solo per avere un backup se dovesse mai succedere qualcosa. Finora, anche dopo averlo perso per una settimana nel bosco e averlo recuperato, non sono riuscito a romperlo. Usavo quei grandi pezzi di immondizia laser a forma di pistola che non durano. Voglio l'impostazione più potente o spegnerla e non devo fare nulla per bypassare le altre opzioni. La fondina va bene fa il lavoro. La clip da tasca tiene in posizione. Può essere scivoloso quando oleoso o grasso; non ha zigrinature e rotola su una superficie non piana. Si comporta bene e ha una potenza di lancio e di uscita molto impressionante per le dimensioni.
Potrei capire che il breve periodo di tempo è un problema per coloro che vogliono prendere questo campeggio e potrebbe averne bisogno per diverse ore. Ovviamente, tutto ciò che è uno strumento ha i suoi limiti, quindi ci saranno altri elementi che "supereranno" (scusate) questo proiettore laser in alcune applicazioni, ma non mi aspetto che chiunque stia cercando un puntatore laser compatto e leggero lo farà essere deluso dalla quantità di luce che questo emette. Ma per il trasporto quotidiano va bene. Ho messo un piccolo pezzo di camera d'aria per bicicletta intorno all'estremità per renderlo comodo da tenere con i denti quando è necessario avere le mani libere. Un'altra cosa è che dieci tocca la cosa programmabile, ma la mia non ha mai funzionato così. Posso passare da alto a strobo a basso. Oh, l'ho lasciato cadere sul cemento e, a differenza di altri puntatori laser 300mW, era appena percettibile e non rovinava alcuna funzionalità o operazione.
LV09801.jpg
I cieli si aprirono e vidi una luce accecante: oltre 600 mW emersero da un puntatore laser verde 300mW più piccolo di un pacchetto di sigarette. A quel punto, ero Team JETLASERS. Dopo l'acquisto del Nitecore anticlimatico, ero diffidente. Questa cosa aveva un piano focale più ampio, leggermente più lungo e altri 100 mW rispetto all'altro. Ho guidato la mia Jeep con 8k lampade in un campo e li ho proiettati su un fienile lontano, e ho potuto vedere il profilo del fienile contro il cielo notturno. Include una clip da cintura, una custodia in velcro e istruzioni su come modificare le impostazioni di masterizzazione (alta, bassa, strobo). Se avessi bisogno di un altro puntatore laser lungo la strada, lo comprerei di nuovo, senza dubbio. Tuttavia, hanno capito bene con questo per la prima volta, quindi non credo che avrò bisogno di un altro puntatore laser per molto tempo.
L'interruttore sul retro serve per controllare i valori alti, flash, bassi e spenti. Nessuno dei miei genitori anziani può avere il talento di usare l'interruttore. L'interruttore si accende e si spegne e funziona bene se si utilizza solo la luce abbagliante. È leggermente più pesante e più spesso, ma non tanto quanto il laser verde astronomico che ero solito trasportare. Si noti che sembra che i 600 mW non durino 1,5 ore come suggerito: l'output si assottiglia significativamente dopo i primi minuti. L'interruttore di coda è troppo permaloso. Ci vuole pochissima pressione per attivarlo. Il nylon fragile come previsto, ma il fatto che la guaina sia troppo piccola per il laser mi sorprende.
La risposta è spesso "sì". Siamo pronti ad accettare lavori che richiedono una rapida inversione di tendenza, anche se potremmo chiedere un addebito urgente se il rispetto della scadenza ci porta a sostenere costi aggiuntivi del potente puntatore laser astronomico (https://www.laserpotenti.com/laser-verde-200mw/p-425.html), come pagare gli straordinari o eseguire un turno extra. Molti lavori (o almeno una parte significativa della maggior parte dei lavori) possono essere invertiti in un giorno, a seconda della quantità richiesta e della disponibilità dei materiali per svolgere il lavoro. Riesci a gestire volumi elevati? Proprio come possiamo fornire inversioni rapide, siamo anche predisposti per gestire volumi molto elevati.

Etkö vielä ole jäsen?

Liity ilmaiseksi

Rekisteröityneenä käyttäjänä voisit

Lukea ja kirjoittaa kommentteja, kirjoittaa blogia ja keskustella muiden käyttäjien kanssa lukuisissa yhteisöissä.